Servizio Urbano Schio.
Il sistema tariffario, limitatamente ai servizi di TPL di Schio (VI), prevede:
- biglietti ordinari: validi 60 minuti dal momento dell’obliterazione per la rete urbana e per i Comuni contermini;
abbonamenti mensili ordinari e/o per studenti e lavoratori: validi 30 giorni dalla data di obliterazione per la rete urbana e per i Comuni contermini;
abbonamenti annuali ordinari per studenti e lavoratori: validi 12 mesi dalla data di rilascio per la rete urbana e per i Comuni contermini;
agevolazioni per fasce deboli aventi titolo: tutti i tipi di abbonamento richiesti da fasce deboli dell’utenza (pensionati, invalidi, ecc.) in possesso di documentazione a comprova del diritto;
abbonamenti mensili integrati LA LINEA SpA/SVT: validi 30 giorni dalla data di obliterazione per la rete urbana, per i Comuni contermini e per dieci fasce chilometriche diverse di servizi offerti da SVT nel territorio provinciale.
Orari Servizio Urbano Schio
Clicca sul colore della linea per vedere gli orari.
Biglietti e Abbonamenti
I titoli di viaggio di corsa semplice sono acquistabili presso l’Autostazione di Schio (VI) o a bordo degli autobus,
senza alcuna maggiorazione di prezzo; tutti gli altri titoli di viaggio sono acquistabili on line.
AVVERTENZA: Il biglietto va obliterato all'inizio del viaggio nelle obliteratrici presenti a bordo del mezzo. In caso di guasto o mancanza temporanea dell'obliteratrice, l'utente deve farsi annullare il biglietto dal conducente o dal personale di controllo, quando presente a bordo. In mancanza del titolo di viaggio l'utente è obbligato a farne esplicita richiesta al conducente.
Biglietto
Ordinario
Il biglietto va conservato con cura e mantenuto integro.
Abbonamenti
Mensili Ordinari
* Validità a partire dalla data di convalida del documento.
Abbonamenti Mensili
Studenti e Lavoratori
* Validità a partire dalla data di convalida del documento.
Abbonamenti Annuali
Studenti e Lavoratori
*Validità a partire dalla data di convalida del documento.
Abbonamenti Mensili
Integrati La Linea/SVT
* Validità a partire dalla data di convalida del documento.
Abbonamenti Mensili
Agevolati
Vengono rilasciati a tutte le fasce deboli dell’utenza.
Il biglietto convalidato è strettamente personale e non cedibile; deve essere conservato fino alla discesa dalla vettura e va esibito a ogni richiesta del personale di controllo. Il viaggiatore sprovvisto di biglietto o con biglietto non valido è soggetto alle sanzioni previste dalla normativa vigente.
L'abbonamento è un documento di viaggio strettamente personale e non cedibile; il documento va esibito a ogni richiesta del personale di controllo all'interno della vettura. Nel caso il viaggiatore sia sprovvisto di abbonamento o con abbonamento non valido è soggetto alle sanzioni previste dalla normativa vigente.
Gli abbonamenti mensili agevolati sono rivolti agli anziani in possesso di tessera d’argento, pensionati invalidi ecc. che presentino al momento della richiesta dell'abbonamento la documentazione necessaria a dimostrare il diritto all'agevolazione. Questi abbonamenti possono essere utilizzati sui nostri mezzi urbani senza limiti di orario e senza alcuna esclusione. Per informazioni sulla modalità di attivazione dell'agevolazione contattare direttamente l'azienda.
Informazioni più dettagliate, relative a percorsi, fermate e orari delle Linee A (dispari) - A (pari) – B – C - D - Linea S. Caterina comprensive del sistema tariffario in vigore, possono essere apprese
telefonando al numero: 041.5470646 o Comune di Schio Ufficio Mobilità TPL 0445.691324
oppure sul sito web del
Comune di SCHIO