Biglietti e Abbonamenti

I titoli di viaggio di corsa semplice sono acquistabili presso l’Autostazione di Schio (VI) o a bordo degli autobus,
senza alcuna maggiorazione di prezzo; tutti gli altri titoli di viaggio sono acquistabili on line.

AVVERTENZA: Il biglietto va obliterato all'inizio del viaggio nelle obliteratrici presenti a bordo del mezzo. In caso di guasto o mancanza temporanea dell'obliteratrice, l'utente deve farsi annullare il biglietto dal conducente o dal personale di controllo, quando presente a bordo. In mancanza del titolo di viaggio l'utente è obbligato a farne esplicita richiesta al conducente.


Il biglietto convalidato è strettamente personale e non cedibile; deve essere conservato fino alla discesa dalla vettura e va esibito a ogni richiesta del personale di controllo. Il viaggiatore sprovvisto di biglietto o con biglietto non valido è soggetto alle sanzioni previste dalla normativa vigente.

L'abbonamento è un documento di viaggio strettamente personale e non cedibile; il documento va esibito a ogni richiesta del personale di controllo all'interno della vettura. Nel caso il viaggiatore sia sprovvisto di abbonamento o con abbonamento non valido è soggetto alle sanzioni previste dalla normativa vigente.


 

Informazioni più dettagliate, relative a percorsi, fermate e orari delle Linee A (dispari) - A (pari) – B – C - D - Linea S. Caterina comprensive del sistema tariffario in vigore, possono essere apprese
telefonando al numero: 041.5470646 o Comune di Schio Ufficio Mobilità TPL 0445.691324
oppure sul sito web del
Comune di SCHIO