Tipologia Biglietti e Abbonamenti

Il biglietto va obliterato all’inizio del viaggio nelle obliteratrici presenti a bordo del mezzo. In caso di guasto o mancanza temporanea dell’obliteratrice, l’utente deve farsi annullare il biglietto dal conducente o dal personale di controllo, quando presente a bordo. In mancanza del titolo di viaggio l’utente è obbligato a farne esplicita richiesta al conducente.

Il biglietto convalidato è strettamente personale e non cedibile; deve essere conservato fino alla discesa dalla vettura e va esibito a ogni richiesta del personale di controllo. Il viaggiatore sprovvisto di biglietto o con biglietto non valido è soggetto alle sanzioni previste dalla normativa vigente.

L'abbonamento è un documento di viaggio strettamente personale e non cedibile; il documento va esibito a ogni richiesta del personale di controllo all'interno della vettura. Nel caso il viaggiatore sia sprovvisto di abbonamento o con abbonamento non valido è soggetto alle sanzioni previste dalla normativa vigente.


 

Informazioni più dettagliate, relative a percorsi, fermate e orari delle Linee A – B – C comprensive del sistema tariffario in vigore, può essere appresa dall’opuscolo consegnato in copia omaggio presso tutte le rivendite autorizzate oppure telefonando ai numeri: 041/5470646 CONAM Ufficio Movimento o sul sito web del
Comune di SCHIO