Gruppo La Linea Spa

Per il Gruppo La Linea SpA non esiste priorità maggiore di quella di essere leali, corretti e onesti a prescindere dai territori in cui si opera o dai rapporti con clienti, fornitori e in genere tutti gli stakeholder.

Il nostro impegno in relazione all'integrità e all'osservanza di una condotta etica è particolarmente importante nell'area della prevenzione e dell'individuazione della corruzione.

Il nostro atteggiamento nei confronti della corruzione è chiaro: la politica che applichiamo, pur nella consapevolezza di operare in ambienti difficili e all'interno di culture in cui la corruzione può essere molto diffusa, è di tolleranza zero.

E' molto importante garantire che tutti coloro che collaborano a vario titolo con La Linea SpA comprendano le proprie responsabilità e si comportino conformemente a quei valori di integrità, onestà e correttezza che da sempre contraddistinguono la Società.

Con il presente manuale di Politica e Compliance anticorruzione La Linea SpA vuole consolidare i principi del Codice Etico e sostenere attivamente tutte le iniziative volte a rafforzare gli standard e i principi che devono dominare la condotta di tutto il Personale, in conformità con la normativa di riferimento e in modo da non costituire pregiudizio, anche solo di immagine, per la Società.

La Politica è stata ideata al fine di istruire e dotare tutti i collaboratori e dipendenti degli strumenti necessari per individuare e prevenire la concussione e la corruzione.

Confidiamo nella condivisione degli stessi valori e nel contributo fattivo di tutti per continuare ad agire con integrità e trasparenza e mantenere La Linea Spa una Società di cui poter essere orgogliosi.

Ringrazio chiunque si unisca a noi in questo sforzo.

(Il Legale Rappresentante)

        Massimo Fiorese