Rif. RT8105

Spett.le

LA LINEA SPA

in persona del legale rappresentante p.t.

lalineaspa@postacer.com

COMUNICAZIONE VIA PEC

OGGETTO: richiesta di attribuzione del Rating di legalità, ai sensi dell'art. 2, comma 1, del Regolamento adottato dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato con delibera n. 27165 del 15 maggio 2018.

Si comunica che l'Autorità, nella sua adunanza del giorno 26 luglio 2018, ha esaminato la domanda per l'attribuzione del Rating di legalità da Voi depositata in data 6 giugno 2018, successivamente integrata in data 14 giugno 2018.

In base alle dichiarazioni rese, nonché all'esito delle valutazioni effettuate, l'Autorità ha deliberato di attribuire a LA LINEA SPA (C.F. 03204450278) il Rating di legalità con il seguente punteggio: ★★

La società sarà inserita nell'elenco delle imprese con Rating di legalità, così come previsto dall'art. 8 del Regolamento. Ai sensi dell'art. 6, comma 1, del Regolamento, il Rating di legalità ha durata di due anni dal rilascio ed è rinnovabile su richiesta.

Si rammenta, infine, che, ai sensi dell'art. 7, comma 1, del Regolamento, l'impresa cui è stato attribuito il rating è tenuta a comunicare all'Autorità ogni variazione dei dati riportati nei propri certificati camerali e qualunque evento che incida sul possesso dei requisiti di cui agli articoli 2, comma 2, e 3, comma 2, nonché gli eventi di cui all'articolo 6, commi 6 e 7, entro dieci giorni dal verificarsi degli stessi, pena la revoca di cui all'articolo 6, comma 4, del Regolamento.

Distinti saluti.

                                                                                                                                                             IL SEGRETARIO GENERALE

                                                                                                                                                           Filippo Arena